FABIO FULCO, IN FUGA DALL’ITALIA:
“QUI LAVORA SOLO CHI NON LO MERITA”Fabio Fulco, occhi di ghiaccio e fisico da sportivo, spara a zero sui suoi colleghi e confessa di aver sbagliato nel voler ostinatamente lavorare in Italia: “rimpiango il fatto di aver voluto a tutti i costi lavorare nel mio Paese e non altrove dove pure mi è capitato di essere accolto come una star, come ad esempio in Brasile”. Ed il motivo di tanto rammarico, esternato sulle pagine del settimanale Diva e Donna, sta nel fatto che “ In Italia la meritocrazia non è un meccanismo collaudato: non si capiscono mai i criteri per i quali uno lavora ed un altro no, o forse non ci sono proprio i criteri”.
E sulla sua carriera, che forse sembra voler davvero prendere il volo, aggiunge: “succede solo in Italia che a 40 anni ti considerano ancora un attore giovane”.
Ma il bel Fabio parla anche dei suoi impegni lavorativi: nei prossimi giorni sarà in tv sia nel ruolo di medico a bordo della “Crociera Vianello” al fianco della coppia Sandra e Raimondo, sia nei ben più focosi panni di Don Angelo della fiction Artemisia Sanchez, una sorta di “Uccelli di rovo” ambientato nella Calabria del ‘700, un personaggio che di sicuro infiammerà gli animi delle sue fan.
BEBE’ IN ARRIVO: Lui bellissimo, Fabio Fulco, e lei, Cristina Chiabotto, splendida ex Miss Italia, un corpo da calendario e lunghi capelli biondi: anche per loro esplode il desiderio di un figlio per il quale si preparano a darne l’annuncio. A rivelarlo è Fabio, impegnato ora negli studi di recitazione a New York, parla della sua relazione con Cristina, più giovane di lui di 16 anni, della loro felicità e del sogno sempre più pressante di avere un figlio: “da 1 a 10 ho voglia di diventare papà 12, Cristina 54 e forse più. Fosse per lei avremmo già tre bambini in giro per casa”.
Fonte:
LEGGO Online